La giusta combinazione per trasformare la tua visione in realtà

Spot sull' Human Resources

Brad Buttermore di Oaklins attinge alla sua esperienza decennale nell’Industry per condividere la sua visione sul futuro delle risorse umane. Con una crescita dinamica, un modello di business con un fatturato interessante, potrebbero aumentare gli investimenti finanziari nelle organizzazioni di lavoratori professionisti (PEOs) e con l’affermarsi dell’esternalizzazione settoriale in US, Buttermore consiglia come rendersi più attrattivi per gli investitori sia strategici e che istituzionali.

Abbiamo puntato i riflettori sulla vendita di Sequent un HR support services provider a Resourcing Edge azienda leader dell’Industry - un IT- deal, seguito dal team Oaklins di Dallas, che ha dato degli ottimi risultati, infatti, la proposta combaciava perfettamente con la visione di entrambi i PEOs.

Alla fine, abbiamo offerto delle analisi di valutazione di aziende pubbliche, concentrandoci principalmente su imprese con personale generico e specializzato gestito da services providers, e abbiamo fornito un aggiornato sulle operazioni Europee del 2018.

Sotto i riflettori la Maple Leaf Food produttrice di carne suina, che ha trasformato il suo business convenzionale in un’azienda di proteine sostenibili.

Importante anche lo studio sulla famiglia Sobczak e la cessione della quota di maggioranza a Tasomix una grande azienda di mangimi totalmente innovativa.

 

Articoli correlati Business Support Services