Alla ricerca di un ulteriore sviluppo internazionale con un nuovo partner

Deal Flash

Cramaro Tarpaulin Systems S.r.l., azienda italiana specializzata nella produzione di soluzioni di copertura automatica e brevettata per rimorchi e semirimorchi, è stata acquisita da Lifco AB, investiment holding svedese.

La crescita e l'eccezionale redditività di Cramaro Tarpaulin Systems, insieme alla sua posizione di leadership in Europa in questa nicchia, sono stati i fattori chiave che hanno motivato Lifco in questa acquisizione.

Il team di Oaklins in Italia è stato molto professionale ed efficiente. Non appena hanno saputo delle mie esigenze e di quelle dei miei partner, hanno prontamente individuato il giusto investitore internazionale per Cramaro e ci hanno aiutato a perfezionare una transazione di grande successo che permetterà alla nostra azienda di favorire la nostra crescita e il nostro sviluppo. È stato un vero piacere lavorare con Oaklins.  MATTEO GIANAZZA, CEO, CRAMARO TARPAULIN SYSTEMS S.R.L., ITALY

Oaklins ha trovato il miglior partner per espandere il business

Il team di Oaklins in Italia ha originato la transazione e ha agito come consulente M&A durante l'intero processo. Il team di specialisti di Cleveland ha supportato la transazione nelle fasi iniziali.

Parla con i nostri advisor

Davide eugenio milano 0
Davide Eugenio Milano Turin, Italy
Partner
View profile
Enrico arietti
Enrico Arietti Turin, Italy
Partner
View profile

Per saperne di più sulla transazione, sulle tendenze di mercato, sui deal driver e sugli aspetti di valutazione delle operazioni di M&A

Articoli correlati News sulle operazioni