Facilitare l'espansione SaaS nel settore giuridico

Deal Flash

Thomson Reuters Corporation ha acquisito Netmaster Holdings Limited (CaseLines), basata su piattaforma cloud, per digitalizzare i sistemi di documenti giudiziari.

CaseLines offre una piattaforma che fornisce una home unica e sicura nella quale gestire tutti i tipi di prove giuridiche. L'acquisizione avviene in un momento in cui CaseLines ha visto i suoi servizi attrarre una forte domanda a causa della pandemia di COVID-19, che ha costretto i tribunali di tutto il mondo a condurre processi a distanza. 

In Thomson Reuters abbiamo trovato un acquirente strategico che condivide il nostro impegno per lo stato di diritto. Abbiamo una comprovata esperienza nel consentire la trasformazione digitale dei tribunali nel Regno Unito. Siamo ottimisti sul fatto che con l'impronta globale di Thomson Reuters saremo in grado di aiutare i tribunali di tutto il mondo a continuare a operare in modo efficace ed efficiente anche in futuro. PAUL SACHS, CTO E FOUNDER, CASELINES, UK
Oaklins ha trovato il miglior partner per sviluppare il business
  • Oaklins Cavendish, con sede nel Regno Unito, ha fornito consulenza ai fondatori di CaseLines e, lavorando a stretto contatto con uno dei team di Oaklins a New York, ha mantenuto la tensione competitiva durante tutto il processo. Questo ha permesso loro di dare slancio e di raggiungere un multiplo che ha superato di gran lunga le aspettative.

Parla con i nostri advisor

John farrugia  1
John Farrugia London, United Kingdom
Partner
View profile
Joanna herman
Joanna Stone Herman New York, United States
Partner
View profile

Per saperne di più sulla transazione, sulle tendenze di mercato, sui deal driver e sugli aspetti di valutazione delle operazioni di M&A

Articoli correlati News sulle operazioni