Avanzare nell'automotive industry

Automotive OEM Supplier Spot On

Come possono le aziende rimanere in vantaggio nel settore quando le vendite e la produzione di veicoli leggeri sono in calo? Matt Mueller, lo specialista di Oaklins nella fornitura di veicoli OEM per l’automotive industry, guarda alle tendenze future e alle strategie ottimali per le aziende per rimanere competitive.

Con le tecnologie elettriche, connesse, autonome, condivise che alimentano l'evoluzione dell'industria automobilistica tradizionale, i fornitori devono analizzare le loro capacità di base per assicurarsi di offrire un valore aggiunto al fine di manovrare verso una posizione di leadership nei loro mercati di riferimento. Forniamo una panoramica della crescita prevista in ogni segmento e una solida consulenza sull'autovalutazione di cui i fornitori hanno bisogno per posizionarsi per un successo a lungo termine.

Con l'accelerazione del cambiamento nel settore, ora più che mai i fornitori automobilistici dovranno valutare la loro posizione di mercato e le loro capacità di base per determinare la strategia ottimale per il successo. MATT MUELLER, AUTOMOTIVE OEM SUPPLIER SPECIALIST, OAKLINS

Inoltre, elaboriamo un grafico delle performance per segmento, utilizzando valutazioni di società pubbliche selezionate, nonché il volume delle transazioni e delle operazioni di M&A transfrontaliere.

Il nostro case study prevede la vendita di Prochimir, società specializzata nello sviluppo, progettazione, produzione e distribuzione di film tecnici, a Bostik, filiale del gruppo industriale francese Arkema, che fornirà il supporto di cui l'azienda ha bisogno per raggiungere i suoi obiettivi di crescita a lungo termine.

Parla con il nostro specialista del settore

Matthew mueller 0
Matthew J. Mueller Cleveland, United States
Managing Director
View profile

Per ulteriori commenti di esperti del settore, scarica la newsletter qui sotto

Articoli correlati Content