La rivoluzione del buildtech – Questo è il momento

Building Materials Spot On

Anche se da sempre l'industria edile è stata lenta ad adattarsi alle nuove tecnologie, sta finalmente iniziando a guardare avanti senza sentire più solo il bisogno di affidarsi alla manodopera e al numero di ore lavorate. I progressi tecnologici sono applicabili lungo tutta la catena del valore e garantiscono che questa industria dinamica sia ora in grado di portare a termine i progetti nei tempi e nei limiti del budget grazie alla gestione del magazzino e alla capacità di raccolta e elaborazione dei dati.

La praticità della tecnologia si estende all'aumento della sicurezza in loco tramite dispositivi indossabili, alla sicurezza utilizzando la biometria per controllare l'accesso al cantiere e alla manutenzione per aiutare a regolare il consumo di energia e gli sprechi. 

Esploriamo i fattori chiave alla base della crescente diffusione delle tecnologie di costruzione negli edifici e nei cantieri edili in tutto il mondo e i potenziali benefici derivanti dall'introduzione della tecnologia lungo tutta la catena del valore dei materiali da costruzione. Crediamo che il crescente utilizzo del buildtech non farà che accelerare e rimarrà un punto chiave per gli investimenti e le operazioni di M&A per gli anni a venire. BRIAN LIVINGSTON, BUILDING MATERIALS SPECIALIST, LONDRA, UK

In questo Spot On, diamo uno sguardo all'acquisizione di Carlsen Fritzøe Handel AS, leader norvegese nel settore della vendita al dettaglio di materiali da costruzione, da parte di Byggmakker Handel, la filiale norvegese del conglomerato finlandese di vendita al dettaglio Kesko, contribuendo a consolidare la posizione di mercato di Kesko in Norvegia.   

Parla con il nostro specialista del settore

Brian livingston 0
Brian Livingston London, United Kingdom
Managing Director
View profile

Per ulteriori commenti di esperti in questo settore, scarica la newsletter qui sotto

Articoli correlati Content