La progettazione dello spazio e le norme di sicurezza guidano il mercato del vetro piano

Glass Processing & Finishing Spot On

Il vetro ha iniziato a giocare un ruolo fondamentale nella progettazione di edifici grazie alla sua versatilità, e viene utilizzato in modo creativo nell'attuale tendenza per edifici più insoliti e individualisti. Mentre la pandemia di COVID-19 può aver inizialmente influenzato la domanda e perturbato la catena di approvvigionamento, si prevede che il mercato si riprenderà una volta che l'economia globale si sarà stabilizzata.

Mentre il COVID-19 ha portato ad un calo complessivo della domanda e ad un'interruzione della catena di fornitura per molte aziende di lavorazione del vetro piano, vediamo che le valutazioni dei principali operatori quotati sono stabili e l'attività di M&A rimane elevata, soprattutto per i produttori di vetro di sicurezza ad alto margine di profitto. VALĒRIJA LIEĢE, GLASS PROCESSING & FINISHING SPECIALIST, OAKLINS

In questo Spot On, ascoltiamo i leader di Pyroguard, un produttore leader nel settore del vetro di sicurezza antincendio, e del fondo PE ESO Capital, che ha recentemente investito nell'azienda, per sentire le loro opinioni sul mercato, sulle opportunità post-COVID e sui vantaggi di avere un investitore finanziario.

Parla con il nostro specialista del settore

Valerija liege
Valērija Lieģe Riga, Latvia
Partner
View profile

Per ulteriori commenti di esperti in questo settore, scarica la newsletter qui sotto

Articoli correlati Content