Un’impronta ecologica danese in un contesto europeo

Deal Flash

I fondatori e gli azionisti di OKNygaard A/S hanno venduto la società a idverde. Con questa transazione, la più grande società di manutenzione e paesaggistica privata danese unirà le sue forze a quelle del suo più grande omologo europeo.

Il landscaping market non è ciclico e ha dimostrato stabilità in tempi difficili. Il mercato è guidato da una varietà di fattori, come la crescita della popolazione, l'urbanizzazione, una maggiore attenzione per uno stile di vita attivo tra la popolazione e, in ultima analisi, il cambiamento climatico.  

La nostra cultura e il nostro approccio pratico-operativo hanno trovato in Oaklins la perfetta sinergia, in quanto pragmatici e con i piedi per terra. Abbiamo apprezzato la loro attenzione ai dettagli e il modo in cui il processo è stato gestito, che ci ha ben preparato in ogni fase del percorso. HOLGER HANSEN, CFO E OWNER, OKNYGAARD A/S, DANIMARCA

L'approccio di Oaklins offre un valore straordinario

Il team di Oaklins in Danimarca ha fornito a OKNygaard servizi di consulenza strategica e tattica durante un processo competitivo. Il team in Belgio ha sostenuto la transazione.

Parla con i nostri advisor

Flemming egtved
Flemming Egtved Copenhagen, Denmark
Partner
View profile
Nicolai audon
Nicolai Audon Copenhagen, Denmark
Director
View profile

Per saperne di più sulla transazione, sulle tendenze di mercato, sui deal driver e sugli aspetti di valutazione delle operazioni di M&A

Articoli correlati News sulle operazioni