Prepararsi alla prossima fase di crescita

Deal Flash

I tre fondatori di Listan GmbH hanno venduto una quota di maggioranza della società ad Afinum. Con questa operazione, Afinum mostrerà la sua vasta esperienza nell'internazionalizzazione dei modelli di business e supporterà Listan nell'entrare in una nuova fase di sostanziale crescita.

Listan opera nel settore dell'e-gaming e degli appassionati di computer. Con l'ascesa delle piattaforme sportive e di gioco in streaming, i giochi per computer sono arrivati all'attenzione di un pubblico molto più vasto.

In questo processo di vendita gestito in modo competitivo e complesso, Afinum è stato il nuovo azionista di maggioranza ideale per Listan GmbH. Con la sua attenzione alle medie imprese tedesche, Afinum offre il necessario supporto per la prossima fase di crescita. Siamo lieti di aver trovato questa eccellente soluzione per gli azionisti. HANS BETHGE, SENIOR ADVISOR, OAKLINS, GERMANIA

Oaklins ha trovato il miglior partner per espandere il business

Durante tutto il processo, il team di Oaklins in Germania ha agito come consulente principale dei tre fondatori del Listan. Oaklins ha fornito consulenza sulla preparazione del processo di vendita e sulla due diligence, nonché sull'approccio e sulle negoziazioni parallele con i potenziali investitori finanziari fino al closing.

Parla con i nostri Advisor

Hans bethge 0
Dr. Hans Bethge Hamburg, Germany
Senior Advisor
View profile
Christoph rummelt 0
Christoph Rummelt Hamburg, Germany
Associate Director
View profile

Per saperne di più sulla transazione, sulle tendenze di mercato, sui deal driver e sugli aspetti di valutazione delle operazioni di M&A

Articoli correlati Content