Previsioni: Che impatto avrà l'ingresso di IBM sul panorama dell'IoT?

Internet of Thing (IoT) Spot On

Jan P. Hatje, specialista dell'Internet of Thingh di Oaklins, indaga sulla logica che sta alla base della decisione innovativa del gigante tecnologico di raggiungere le vette attraverso l'importante acquisizione di Red Hat da parte di IBM, che sottolinea l'entità delle soluzioni cloud open source e ibride in questo mercato dinamico.

L'acquisizione di Red Hat per 34 miliardi di dollari ha evidenziato la rilevanza del software open source e l'importanza delle soluzioni cloud ibride sul mercato. Non per la prima volta, IBM sta subendo un enorme cambiamento e si è riposizionata in un ambiente di mercato dinamico e in crescita. JAN P. HATJE, SPECIALISTA DELL'Iot , OAKLINS

Quali opportunità e sfide porteranno alle aziende l'informatica ibrida di bordo? La scissione e la rinascita di IBM avrà conseguenze per il futuro dell'Internet of Thing? In questo Spot On, diamo un'occhiata più da vicino all'accordo Red Hat-IBM per capire meglio alcuni dei temi e le tendenze più attuali del settore.

Inoltre, tracciamo un grafico delle valutazioni e confrontiamo i risultati di trading su livelli specifici per rivelare le differenze tra i servizi hardware e software nel 2020 e valutare le prospettive per i prossimi mesi.

Parla con il nostro specialista di settore

Jan hatje
Jan P. Hatje Hamburg, Germany
Managing Partner
View profile

Per ulteriori commenti di esperti del settore, scarica la newsletter qui sotto

Articoli correlati TMT