Consolidare il mercato dei prodotti chimici per la stampa

Deal Flash

Langley Holdings plc, attraverso la sua filiale tedesca DC DruckChemie GmbH, ha acquisito BluePrint Products N.V. e Hi-Tech Chemicals BV da Heidelberger Druckmaschinen AG.

 

Langley è un'azienda operante a livello globale di ingegneria multidisciplinare e produzione industriale, fornisce principalmente tecnologie per apparecchiature di capitale a diversi mercati in tutto il mondo. Il gruppo DC DruckChemie è un produttore e fornitore di prodotti chimici speciali, materiali di consumo e servizi di supporto per le industrie della stampa e delle arti grafiche.

Sono lieto di dare il benvenuto a BluePrint Products e Hi-Tech Chemicals nella famiglia DC DruckChemie. Queste acquisizioni si integrano perfettamente con le nostre attività di produzione e fornitura di prodotti per la stampa e rafforzeranno ulteriormente la nostra offerta per l'industria della stampa. Gli impianti di produzione, l'esperienza industriale e i prodotti di alta qualità contribuiranno a costruire il nostro successo e a sottolineare il nostro impegno a lungo termine nel settore. WILLIAM LANGLEY, BOARD DIRECTOR, LANGLEY HOLDINGS PLC, UK

L'approccio di Oaklins offre un valore straordinario

Il team di Oaklins in Germania ha avviato la transazione e ha assistito Langley durante tutto il processo, dalla valutazione e negoziazione alla due diligence. La vendita di 25 milioni di dollari è stata completata in meno di sei settimane dalla presentazione dell'offerta indicativa.

Parla con il nostro advisor

Florian von alten 0
Dr. Florian von Alten Hamburg, Germany
Managing Partner
View profile
Christoph gahrns
Christoph Gahrns Hamburg, Germany
Associate
View profile

Per saperne di più sulla transazione, le tendenze del mercato, i driver dell'affare e gli aspetti di valutazione dell'M&A

Articoli correlati Business Support Services