Scalata significativa nella M&A league table

Oaklins è lieta di annunciare che la nostra passione nell’ottenere risultati straordinari per i nostri clienti ci ha collocato tra i principali consulenti nelle classifiche di consulenza finanziaria mid-market di Thomson Reuters and Mergermarket. La nostra eccezionale performance nel 2018 riflette il nostro impegno per l'eccellenza ed è basata sulla nostra esperienza nel settore e sull'espansione nei mercati emergenti.

In appena un anno, con l’inserimento di team esperti in Argentina, Cile, Colombia e Brasile, siamo diventati i primi in America Latina, passando dal 22 ° al 6 ° posto nella classifica della Reuters, e anche in Africa, passando dal 76 ° posto. al 9 ° posto nella classifica di Mergermarket. L'ascesa di Oaklins nelle classifiche di Spagna, Regno Unito, Australia e Canada è stata altrettanto spettacolare. Reuters ora colloca Oaklins all'11 ° posto a livello mondiale e la dedizione dei team di Oaklins nel raggiungere obiettivi da noi preposti e quelli dei nostri clienti, ci vede pronti per entrare nella top 10 mondiale.

L'ineguagliabile Industry Expertise di Oaklins nel mid-market nei settori TMT, consumer & retail e healthcare ha portato alla chiusura in positivo di molte operazioni complesse e di alto profilo. Nel 2018 Oaklins ha seguito consulenza della vendita di Panjiva, una società statunitense totalmente innovativa che si occupa di machine learning e di analisi di dati,  a S&P Global, il principale fornitore di rating, benchmark, analisi e dati per i mercati dei capitali e delle materie prime in tutto il mondo. Un'altra transazione degna di nota e la vendita di Orlebar Brown ci ha portato un nuovo ed entusiasmante marchio di lusso del 21 ° secolo nel portfolio di Chanel. Inoltre la vendita di Ethos a Brown Brothers Harriman Capital Partners fornirà alla compagnia veterinaria statunitense la liquidità per posizionarsi per una futura crescita organica e acquisitiva.

L'eccellente ranking 2018 di Oaklins e il numero crescente di accordi transfrontalieri riflettono la nostra chiara attenzione per la forte esperienza del settore, la nostra capacità globale e le nostre profonde connessioni nelle comunità commerciali locali per aiutare i nostri clienti a ottenere i migliori risultati.

A proposito di Oaklins

Oaklins è il consulente M&A nel Mid-market più esperto al mondo, con oltre 800 professionisti a livello globale e team di settore dedicati in più di 40 paesi. Abbiamo chiuso 1.700 transazioni negli ultimi cinque anni.

Articoli correlati News aziendali